Outdoor Bb1993 Swift Adidas Art Terrex Scarpa Solo
Con Sportiva Memory Scarpa Skechers Foam Multicolor 5q8tnv

Le parole di Alessandro Cappelletti in sala stampa dopo la vittoria contro Trieste: Sicuramente sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e l’abbiamo preparata molto bene specialmente contro giocatori come Mosley. Abbiamo dominato a rimbalzo, imposto il nostro ritmo in attacco e fatto bene in difesa. Se non avessimo staccato la spina negli ultimi minuti avremmo sicuramente potuto festeggiare una vittoria con molto più margine. Difensivamente penso di essere migliorato molto ed era uno degli obiettivi partendo da una base insufficiente. Sono contento stasera di aver messo anche in ritmo i miei compagni anche se con Punter a un certo punto era fin troppo facile. Fisicamente mi sento bene. Con lo staff teniamo monitorato il ginocchio e va tutto bene per ora. Io sono arrivato ad agosto senza un ruolo ben preciso, con l’obiettivo di recuperare e guadagnarmi ogni minuto di più ogni sera. Sono sempre stimolato a fare meglio.

Adidas Bb1993 Art Terrex Scarpa Outdoor Swift Solo

Articoli simili

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012